1. Condizioni generali

Il Cliente, con l’invio della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con la Latteria Salumeria Fortunato Villella le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite. Le presenti condizioni d’acquisto devono essere esaminate on line dai clienti visitatori del sito salumeriafortunato.it prima di confermare gli acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali condizioni d’acquisto e la loro integrale accettazione. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le spese di consegna. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il numero, la data e l’importo complessivo del proprio ordine.

2. Quantità

I prodotti acquistati potranno avere variazione di peso in difetto o in eccesso per un massimo del 3%, questo perché i tagli vengono effettuati manualmente e al momento della richiesta, per garantire sempre il massimo della freschezza. I prodotti venduti al pezzo e non al peso potranno avere leggere variazioni di peso, dovute al pre-confezionamento da parte del produttore, il prezzo si riferisce sempre al pezzo e non al peso, che in questi casi, sarà solo indicativo.

Ricordiamo inoltre che le immagini presenti sul sito salumeriafortunato.it sono puramente indicative e hanno lo scopo di presentare il prodotto, essendo la maggior parte dei prodotti freschi e artigianali e non potendo quindi avere sempre identico aspetto.

3. Prezzi

Tutti i prezzi si intendono in Euro, inclusivi di IVA ed al netto di trasporto/consegna.

4. Modalità di pagamento

Il pagamento avviene tramite PayPal o Carta di Credito tramite PayPal, perché riteniamo sia il pagamento più sicuro, in quanto protegge i tuoi acquisti on-line. Il pagamento tramite PayPal o con carta di credito non ha costi e nessuna informazione relativa alla tua carta di credito viene memorizzata sui nostri server. Su richiesta è possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario.

5. Modalità di consegna

Le nostre consegne vengono effettuate, a mezzo di un incaricato della Latteria Salumeria Fortunato Villella, esclusivamente nel comprensorio lametino (ovvero agli indirizzi con C.A.P. 88046).

La fattura sarà inviata su richiesta, al momento del pagamento, all’indirizzo e-mail indicato nell’ordine, specificando C.F o P.I.; se non è richiesta la fattura, gli acquisti consegnati saranno sempre corredati di scontrino fiscale. Le spese di consegna non sono comprese nel prezzo dei prodotti e sono fisse, pari a 3,00€. Le spese di consegna sono da intendersi gratuite, per gli importi di spesa uguali o superiori a 30,00€.

Nel caso di “ritiro in negozio” non verrà calcolata alcuna spesa aggiuntiva.

Nel caso di spedizione, vedi il paragrafo successivo, relativo alle spedizioni.

6. Spedizioni

Si effettuano spedizioni in tutta Italia con modalità standard per i prodotti non deteriorabili nel breve periodo e che non necessitano conservazione a temperature prestabilite; si utilizza la “spedizione refrigerata” per i prodotti che necessitano una conservazione a temperature predefinite. La spedizione avviene entro le 48 ore successive all’ordine, salvo concomitanza di festività, in tal caso la spedizione sarà effettuata nel primo giorno lavorativo successivo. nostre consegne vengono effettuate, a mezzo di corrieri esterni all’azienda.

 Le spese di consegna non sono comprese nel prezzo dei prodotti e dipendono dalla tipologia di prodotto ordinato. In casi eccezionali, ovvero se gli ordini hanno un peso superiore ai 20 kg o se prevedono più colli, il prezzo di spedizione può aumentare rispetto a quello dichiarato al momento del check-out, ma il cliente sarà avvisato prima della spedizione ed eventualmente avrà diritto alla modifica o all’annullamento dell’ordine.

La fattura sarà inviata su richiesta, al momento del pagamento, all’indirizzo e-mail indicato nell’ordine, specificando C.F o P.I.; se non è richiesta la fattura, gli acquisti consegnati saranno sempre corredati di scontrino fiscale.

7. Tempi di consegna a domicilio (Lamezia Terme)

Le consegne saranno effettuate esclusivamente in due fasce orarie quotidiane, esclusa la domenica e i giorni festivi (rossi sul calendario) ed esclusi i giorni che la Latteria Salumeria Fortunato Villella si riserverà di comunicare con un messaggio sulle pagine del sito salumeriafortunato.it.

Le fasce orarie sono le seguenti:

FASCIA ORARIA 1 – dalle 12.00 alle 13.30 per gli ordini conclusi entro le ore 10.00 dello stesso giorno

FASCIA ORARIA 2 – dalle 18.00 alle 20.00 per gli ordini conclusi entro le ore 16.00 dello stesso giorno.

Gli ordini conclusi dopo le ore 20.00 o in un giorno festivo saranno evasi nel primo giorno utile durante la prima fascia oraria disponibile.

Un ordine si intende concluso quando il pagamento è andato a buon fine.

Il cliente nel momento in cui conclude l’ordine accetta che gli acquisti vengano consegnati durante la fascia oraria programmata e deve essere disponibile a ricevere la fornitura: qualora la disponibilità data non venisse rispettata, il cliente sarà contattato telefonicamente e in caso di irreperibilità telefonica sarà considerato non disponibile ad accettare la merce; in questo caso, gli articoli acquistati potranno essere ritirati presso il punto vendita a Lamezia Terme entro l’orario di chiusura del negozio, ovvero entro le ore 20.00, se la consegna era prevista nella FASCIA ORARIA 1, entro le 13.30 del giorno seguente se la consegna era prevista nella FASCIA ORARIA 2, questo per garantire la freschezza degli alimenti.

Se gli acquisti non venissero ritirati entro tale limite di tempo, la Latteria Salumeria Fortunato Villella si riserverà il diritto di rimettere in vendita gli articoli non deperibili e di considerare non più vendibili gli articoli alimentari deperibili. Il cliente che non avrà ritirato la merce avrà diritto ad un buono/codice sconto pari al 50% del prezzo degli articoli non ritirati non deperibili.

Se il cliente non risulta disponibile alla consegna della merce nella FASCIA ORARIA 2 del sabato o nella fascia oraria precedente la chiusura del negozio per festività o per qualsiasi altro motivo, il cliente stesso perderà il diritto al ritiro in negozio, ma avrà comunque diritto ad un buono/codice sconto pari al 50% del prezzo degli articoli non consegnati non deperibili.

Il buono o codice sconto sarà spendibile on-line sul sito salumeriafortunato.it o presso il punto vendita a Lamezia Terme entro 6 mesi dal rilascio dello stesso.

8. Ritiro in negozio

Se si è scelta la modalità “ritiro in negozio”, gli acquisti potranno essere ritirati esclusivamente in due fasce orarie quotidiane, esclusa la domenica e i giorni festivi (rossi sul calendario) ed esclusi i giorni che la Latteria Salumeria Fortunato Villella si riserverà di comunicare con un messaggio sulle pagine del sito salumeriafortunato.it.

Le fasce orarie, come per le consegne, sono le seguenti:

FASCIA ORARIA 1 – dalle 12.00 alle 13.30 per gli ordini conclusi entro le ore 10.00 dello stesso giorno

FASCIA ORARIA 2 – dalle 18.00 alle 20.00 per gli ordini conclusi entro le ore 16.00 dello stesso giorno.

Gli ordini conclusi dopo le ore 20.00 o in un giorno festivo saranno evasi nel primo giorno utile durante la prima fascia oraria disponibile.

Un ordine si intende concluso quando il pagamento è andato a buon fine.

Se gli acquisti non venissero ritirati entro la fascia oraria definita, la Latteria Salumeria Fortunato Villella si riserverà il diritto di rimettere in vendita gli articoli non deperibili e di considerare non più vendibili gli articoli alimentari deperibili. Il cliente che non avrà ritirato la merce avrà diritto ad un buono/codice sconto pari al 50% del prezzo degli articoli non ritirati non deperibili.

Il buono o codice sconto sarà spendibile on-line sul sito salumeriafortunato.it o presso il punto vendita a Lamezia Terme entro 6 mesi dal rilascio dello stesso.

9. Cancellazione dell'ordine

Gli ordini non possono essere cancellati o annullati. In caso di problematiche relative agli ordini o di qualsiasi altra necessità si prega di contattare tempestivamente il punto vendita al numero 0968.447696

10. Eccezioni ed Indisponibilità

La Latteria Salumeria Fortunato Villella opera quotidianamente per mantenere aggiornato il proprio catalogo online, può però succedere, che una determinata opzione non sia più disponibile.
In simili casi la Latteria Salumeria Fortunato Villella provvede ad avvisare tempestivamente il Cliente che può decidere se apportare modifiche all’ordine o richiedere il rimborso di quanto pagato.

Nel caso di forniture composte da più prodotti, l’eventuale non disponibilità di un articolo è presupposto di rimborso di quanto versato per la quota relativa all’articolo non disponibile e non di tutti gli articoli ordinati.

11. Reclami

In caso di reclamo dovrà inviarci una comunicazione all’indirizzo: info@salumeriafortunato.it.

Prima di qualsiasi reclamo formale saremmo lieti di essere contattati telefonicamente per poter risolvere nel modo migliore la problematica.

Per ogni controversia il foro competente sarà quello di Lamezia Terme (CZ).

12. Trattamento dei Dati Personali

L’informativa per il trattamento dei dati personali è resa ai sensi dell’art. 13 Decreto legislativo 196/03 (di seguito Codice privacy) per gli utenti del sito salumeriafortunato.it.

Il Titolare del trattamento dei dati personali, relativi a persone identificate o identificabili trattati a seguito della consultazione del nostro sito, è il titolare dell’azienda Fortunato Villella.

Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso a terzi. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di servizi sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e non sono comunicati a soggetti terzi salvo che la comunicazione sia imposta da obblighi di legge o sia strettamente necessario per l’adempimento delle richieste.

Leggi la nostra Privacy Policy.

13. Informativa sui Cookies

Leggi la nostra Cookie Policy.

X