aiuto all’acquisto

1. Tipologia

Nel menu a tendina scegliere la tipologia del prodotto, se il prodotto prevede diverse tipologie.

2. Formato/peso

Nel menu a tendina scegliere il formato o il peso del prodotto, se il prodotto prevede diversi formati o diversi pesi.

Se si necessità di un peso maggiore rispetto a quelli selezionabili, scegliere più quantità e/o più pesi in modo da raggiungere il peso desiderato e indicare, nelle “Note” al riepilogo dell’ordine, che si vuole un’unica confezione; se non viene specificato nulla, si intende acquistare quel prodotto suddiviso nei pesi e nelle quantità selezionate.

Per esempio: desidero acquistare 500 g di prosciutto cotto, ma nel menu a tendina trovo solo 100g, 200g e 300g, allora dovrò selezionare una volta 200g e una volta 300g, scrivendo nelle “note”, al riepilogo dell’ordine, che il prosciutto cotto si desidera tutto in un’unica confezione.

3. sottovuoto

Nel menu a tendina scegliere SI oppure NO se si desidera avere il prodotto confezionato sottovuoto.

Nel caso si scelga il sottovuoto per un prodotto ordinato in più quantità, selezionare il sottovuoto per ogni quantità per cui si desidera il sottovuoto.

Se si necessità di un peso maggiore rispetto a quelli selezionabili, scegliere più quantità e/o più pesi in modo da raggiungere il peso desiderato e selezionare solo una volta il sottovuoto, indicando, nelle “Note” al riepilogo dell’ordine, che si vuole un’unica confezione; se non viene specificato nulla, si intende acquistare quel prodotto suddiviso nei pesi e nelle quantità selezionate, con solo porzione dell’ordine confezionato sottovuoto.

Per esempio: desidero acquistare 500 g di prosciutto cotto sottovuoto, ma nel menu a tendina trovo solo 100g, 200g e 300g, allora dovrò selezionare una volta 200g e una volta 300g, scegliendo solo una volta SI nel menu del sottovuoto, per esempio nella quantità da 200g, e scrivendo nelle “note”, al riepilogo dell’ordine, che il prosciutto cotto si desidera tutto in un’unica confezione sottovuoto. Se nelle note non viene specificato nulla, allora si intenderà acquistare due confezioni di prosciutto, quella da 200g sottovuoto, quella da 300g senza sottovuoto.

4. stagionatura

Nel menu a tendina scegliere la stagionatura del prodotto, se il prodotto prevede diverse stagionature.

5. note

E’ uno spazio a tua disposizione per meglio specificare alcuni dettagli. Per esempio: hai ordinato 2 etti di speck, ma non li vuoi affettati normalmente, bensì in un’unica fetta; oppure… hai ordinato più quantità di uno stesso prodotto e le vuoi in un’unica porzione; o ancora… vuoi posticipare la consegna (restando sempre nelle fasce orarie prestabilite) rispetto alla fascia oraria immediatamente successiva…

Cercheremo di fare il possibile per accontentare le tue richieste!

6. prenotazione ordine

Se vuoi che la spesa ti venga consegnata in un determinato giorno e/o in una prescelta fascia oraria (tra quelle disponibili), invece che nella fascia oraria immediatamente successiva al momento dell’ordine, basterà comunicarcelo scrivendolo nelle “note” al riepilogo dell’ordine e proseguendo con l’acquisto e il pagamento. Per il resto l’ordine seguirà gli stessi criteri degli acquisti “ordinari”.

X